lunedì 15 ottobre 2007

DOPO IL 14 OTTOBRE

Si lo so...sono in ritardo nel commento del 14 ottobre!
Non che sia necessario, come l'editoriale di Scalfar su Repubblica o le ennesime fasulle dichiarazioni della CDL di fronte ad un avvenimento democratico he ha dell'inverosimile data la partecipazione, ma qualcuno di voi sicuramente se lo aspettava...
Purtroppo ho molto altro da fare (n.d.r scrivere ancora un capitolo di tesi,correggerla, stamparla, fare la presentazione per la discussione e manca solo una settimana...se non muoio prima o non scappo alle Maldive!!!!) e quindi il 14 ottobre mi è passato un po infondo alla lista degli impagni.
Commento breve:
BRAVO WALTER! Mi piaci più da segretario che da aspirante, adesso che sai di avere tra le mani una bomba a mano DEMOCRATICA stai finalmente iniziando a spazzare dalla scena dubbi fumosi sui contenuti...era decisamente ora.
BINDI KO. Ma come si fa a dire:"Se non mi fossi candidata avrei votato per Walter"?!?Ma scherzi?!?se ti piaceva cosi tanto potevi startene a fare il Ministro ed evitarti una campagna elettorale massacrante e un risultato che, stando a quanto vedo, mi par piuttosto magro.
LETTA KO. Poco risultato, mi aspettavo di più.Orrenda la dichiarazione post voto sul Sistema
Elettorale Tedesco!Qua ci serve un bipolarismo secco, un doppio turno alla francese oppure, se proprio vogliamo ispirarci alla Germania LO VOGLIO con lo sbarramento secco al 5% su base NAZIONALE oppure il 7-10 su base regionale...perche infondo infondo Mastella non lo voglio più vedere se non in municipio a Ceppaloni!
Ecco....adesso torno a scrivere la tesi.....::::::GIOIA::::::::::

Massimo
P.S Ste....dimmi che ce l'hai fatta.....vero?!?

P.P.S Francesco...spero che il ripescaggio vada....

P.P.P Vanio Balzo....ora che sei stato eletto come capolista nel mio collegio al nazionale ti MASSACRERO' LE PALLE (apena mi son laureato..ovvio) E TI COSTRINGERO' A DOVER IMPARARE LA TOPOGRAFIA DEL COLLEGIO 5 A MEMORIA.....DOVRAI SAPERE A MENADITO I PROBLEMI DEL COLLEGIO PER POTER FARTENE CARICO IN FASE DI DISCUSSIONE ALLA COSTITUENTE!COSI VEDIAMO SE IMPARI A FARTI METTERE NEL COLLEGIO CHE TI COMPETE LA PROSSIMA VOLTA!

P.P.P.S CARISSIMA SIGNORA FERRAMOSCA, BELLA MOSSA L'INTRUFOLARSI NELLE LISTE CON IL PLACET DELLA DIRIGENZA....La aspetto alla prova dei fatti.....so che sarà una delusione inaudita....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

darling, non sono passata - ho scritto un post a riguardo - peccato, mi spiace davvero. Nel collegio 1 (b.go roma, b.go milano, golosine ecc) Letta non ha di certo spopolato.Io ero seconda. E' passato solo il capolista, un oscuro figuro della UIL - sic.. mi ha commosso un amico che ha invocato le dimissioni di questo tal Bozzini Giuseppe, sponsorizzato dal sindacato ma zero fuoco della passione per il PD.
Un forte abbraccio per la tesi - questi sono dati veri altroche' - e noi vogliamo all'appello giovani laureati really strong !
Per il resto del tuo post, noi Lettiani siamo sinceramente soddisfatti - 18% provincia di Verona - il 12 a livello nazionale - l'obiettivo erano le due cifre - giuro che non e' la finta consolazione dei politicanti
Sentiamoci nei rispettivi blog, max

Il brindisi a casa mia e' stato bello

stef
www.stefaniabozzi.com

Anonimo ha detto...

chi è la SIGNORA FERRAMOSCA? (;