mercoledì 24 ottobre 2007

LAUREA

Ieri, 23 ottobre 2007, presso l'Università degli studi di Padova mi sono laureato, a pieni voti, in Ingegneria delle Telecomunicazioni.
Un traguardo importante, desiderato per un lungo tempo e portato a termine con tenacia, soprattutto negli ultimi giorni di pazzia prima della discussione.
Un grazie enorme a tutti coloro che mi sono stati, a vario titolo, e in modo unico, vicini.
Adesso si torna alla vita normale, incluso l'impegno per il nascituro PD. C'è un contenitore da riempire di idee, e io vorrei fare la mia parte!

Massimo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti!! io tra 1 mesetto..
non so se ti è giunta voce, abbiamo aperto la mailing list dei giovani del PD. Per iscriverti: http://groups.google.it/group/giovanipdvr/boxsubscribe

ciao

Anonimo ha detto...

congratulations Max!
Abbiamo bisogno di tanti laureati in discipline scientifiche e tecniche.
Bentornato nella palude.. c'e' bisogno di energia per smuovere le acque!
un abbraccio
stef bozzi
www.stefaniabozzi.com